La Nuova Artebora - Manutezione

Manutenzione garantita per i serramenti

Manutenzione infissi serramenti
La Nuova Arte Bora di Trieste, oltre a produrre, installare e commercializzare i prodotti, provvede direttamente alla manutenzione e alla riparazione di serramenti.

Lavoriamo con personale qualificato e molto competente, che sa fornire la giusta soluzione, in base alle esigenze; sa riparare e rimettere a nuovo serramenti di ogni tipo.

In caso di necessità abbiamo i necessari ricambi, ad esempio guarnizioni, parti metalliche o altro, ciò che sia utile a far tornare perfettamente funzionanti i serramenti su cui interveniamo.

Contattateci per richiedere un intervento o per informazioni sul servizio di manutenzione serramenti.

Manutenzione serramenti in legno

Provvediamo alla manutenzione del telaio di serramenti in legno, per prevenirne il deterioramento – causato dagli agenti atmosferici, dall'inquinamento e anche dal passare del tempo. In base alle esigenze, di volta in volta, siamo a disposizione per interventi di ritocco e rinnovo.

Manutenzione serramenti in allumino

Offriamo servizi di manutenzione di infissi in alluminio. Per mantenere al meglio il serramento e le prestazioni sono necessarie delle periodiche manutenzioni che prevedono la pulizia, la verificare della tenuta delle guarnizioni, la curatela della ferramenta ecc.

Manutenzione serramenti in PVC

I serramenti in PVC richiedono poca manutenzione, ma è comune consigliabile far eseguire un controllo a cadenza annuale. Bisogna ispezionare le guarnizioni e la ferramenta, verificare che le parti metalliche tengano bene, non si siano usurate o allentate e così via.

Contatti


LA NUOVA ARTEBORA   

di Derin Stefano


si trova in

Via S.Giacomo in Monte n. 7/B 

Trieste (TS)


Potete contattare il personale al

Tel / fax 0407600316


oppure

per avere maggiori informazioni sull'attività 

inviate una mail all'indirizzo:

artebora@yahoo.it



Vi aspettiamo!